Scrivono di noi

TRAVEL A Foodie’s Paradise May 20, 2020 SAVOUR THE EXCELLENCE OF TRADITION IN PARMA All roads may lead to Rome, but if you’re a foodie you’re going to head straight to the gastronomic paradise that is Parma. Located in the heart of what is known as “Food Valley,” the Emilia-Romagna region has the highest number of European Union certified Protected…

continue reading

PARMA OSPITA FORNASETTI

Il Complesso Monumentale della Pilotta di Parma ospita la mostra “Fornasetti Theatrum Mundi”, un progetto espositivo che si colloca all’interno di “Rivitalizzazioni del Contemporaneo”, bando ideato in occasione di Parma 2020+21, Capitale Italiana della Cultura. La mostra, inaugurata in concomitanza con la riapertura del Complesso della Pilotta dopo il lungo periodo di sospensione dovuto all’emergenza COVID-19, ha generato in questi mesi una particolare aspettativa…

continue reading

Parmigiano-Reggiano: Faraboli e le sue eccellenze

Su Parmafoodquality.com potrete trovare le eccellenze di una piccola azienda a conduzione familiare, costituita nel 1971 dai fratelli Rino e Giovanni, situata sulla storica via emilia tra parma e fidenza. E’ una passione che si tramanda da tre generazioni, un parmigiano reggiano di eccellenza lavorato nel rispetto della tradizione. La unicità di questa azienda è rappresentata soprattutto dalle scelte dei…

continue reading

Parma presenta il “Settembre Gastronomico”

Un intero mese di attività ed eventi legati alle filiere di eccellenza del territorio promosso dal Comune di Parma in collaborazione con gli attori della Cabina di Regia dell’agroalimentare per celebrare la vocazione di Parma, Città Creativa UNESCO per la Gastronomia. Alla conferenza stampa di presentazione degli eventi in programma interverranno Federico Pizzarotti, Sindaco di Parma; Cristiano Casa, assessore al…

continue reading

La cena dei Mille di Parma

Il prossimo 3 settembre il centro storico della città ducale si trasformerà in un ristorante gourmet a cielo aperto per mille persone. Guest star sarà Norbert Niederkofler, che affiancherà la squadra di Parma Quality Restaurants: lo chef tristellato, fautore della filosofia “Cook The Mountain” firmerà il dessert. La “Cena dei Mille” avrà una finalità benefica: i fondi raccolti saranno devoluti…

continue reading

cartedicredito
Tutti i diritti riservati PARMA FOOD QUALITY – Partita iva 02714500341  – info@parmafoodquality.it